
Sassari
Sardegna
07040
Italia
La spiaggia di Ezzi Mannu è situata nel comune di Stintino, si tratta di un piccolo paradiso distante pochi chilometri dalla famosa spiaggia La Pelosa. Il suo arenile è circondato da dune e macchia mediterranea, con meravigliosi gigli di mare che adornano la sabbia.
L’arenile di Ezzi Mannu è costituito da sabbia fine e bianca, bellissimi frammenti di quarzo e piccolissimi sassi che ricordano dei chicchi di riso. Le acqua sono poco profonde e i fondali bassi e sabbiosi. Passeggiare sulle rive sarà molto piacevole e sarà facile raggiungere l’oasi che circonda l’intero arenile. Non lontano si trovano lo stagno di Cesaraccio e quello di Pilo, una meta imperdibile per gli amanti della natura e i birdwatchers, qui infatti, è possibile ammirare gli esemplari di airone rossi, garzetta e i martin pescatore.
Trattandosi di una spiaggia molto ampia anche in alta stagione non è eccessivamente affollata. Sono presenti delle aree attrezzate dove è possibile noleggiare ombrelloni, lettini, pedalò, gommoni.
Caratteristiche Naturali
Servizi disponibili
Attività disponibili
Divieti

Fonte: iononcicasco.it
Come arrivarci
Utilizza il form per ottenere le indicazioni stradali
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Nei dintorni
Attività, ristoranti, alberghi e molto altro...
Stabilimneti
Sassari
Sardegna
07039
Italia
Sassari
Sardegna
07039
Italia
Ristoranti e alberghi
Spiagge, isole, natura
Sassari
Sardegna
07039
Italia
Sassari
Sardegna
07039
Italia
Esperienza e attività